tarocavevo promesso un pezzo più congruo dopo i fugaci ringraziamenti di oggi pomeriggio…eccomi di ritorno da una partita di calciotto (convocazione da parte di un mio amico pallonaro del tutto imprevista e straordinaria); fortunatamente abbiamo giocato contro dei gran scatarri…ho pure segnato…di testa…bah, spero di non svegliarmi domani ‘tutto d’un pezzo’ (nel senso ‘marmorizzato’ dai dolori…)
in effetti, riguardo al blog, una cosa me l’ero ripromessa: che arrivato a cinquanta contatti, lo avrei reso noto aspettando i cento…be’, lo so che non è gran cosa, ma in questo momento sono segnalati 62 contatti, con un incremento rispetto a ieri ed alla media di questi giorni davvero impressionante…
ribadisco…sono ‘numerini’…però, piano piano…
reitero i ringraziamenti ai commenti ed alle mail arrivatemi che anche se in parte contestavano ciò che ho scritto, sono comunque sempre uno stimolo alla comunicazione…
ed un ringraziamento davvero particolare va a quella persona che ha estrapolato il finale di un mio pezzo per metterlo come intestazione sulla sua pagina di facebook…ho segnalato la cosa – ed anche l’incremento di contatti – ad una persona che nell’ambito scrittura è ‘qualcuno dicendogli che il gesto rappresenta la quintessenza della comunicazione e ne ho ricevuto felicitazioni…
mi fermo – ero indeciso se cominciare a farlo questo pezzo…ma avendo promesso – perché non vorrei diventare autoincensatorio…

ci risentiamo ai ‘100’?…

