Tag

, , , , , , , , , , , , ,

judas header2ho guardato la televisione per mezz’ora scarsa oggi seguendo notizie come sono uso fare a completamento dello sfogliare (per lo più virtualmente) giornali e siti…
in un così breve lasso di tempo ho sentito citare più volte la partecipazione di pino daniele a ‘crossroads’ (2010), la rassegna ‘made in eric clapton’, che confermerebbe la grandezza di daniele come chitarrista
ora, non so se chi parla di crossroads (giornalisti ed intervistati) abbiano mai visto la rassegna in questione…il mio umile invito è: guardatela prima di bervi tutto quel che si dice in giro come oro colato e poi riparliamone…
ovviamente non sono qui a dissacrare, anzi, se volete celebrare un poeta, un artista o comunque una perosna che vi piaceva e per qualche motivo vi emozionava sono pronto ad unirmi a voi, però , a mio modesto avviso, essere un ‘chitarrista’ implica alcune cose e se dei montoni portano ad esempio crossroads per magnificare daniele come chitarrista o non sanno ciò di cui cianciano, confermandosi dei cialtroni matricolati, o sono dei gran leccaculo (magari senza che nessuno abbia richiesto l’adoperarsi di lingua, ma ciò non mi sorprenderebbe)

